Economia & Impresa sociale 

Contro i furti di pannello

Assicurazioni.Garanzie contro eventi esterni,furti,guasti.

di Redazione

Una polizza contro ogni possibile danno a carico degli impianti fotovoltaici: è EcoLogica Reale, nuovo prodotto di Reale Mutua che tutela una scelta ecologica importante, oltre che un investimento che impegna un capitale sensibile e che quindi va protetto. Garanzie contro eventi esterni, furti, guasti.

EcoLogica Reale offre cinque garanzie per tutelare la serenità di chi sceglie l?energia pulita. Si parte da una ?garanzia base? che protegge dai danni all?impianto causati da eventi di qualsiasi natura; il ?fenomeno elettrico? copre le avarie causate da fenomeni elettrici di qualsiasi natura; il ?furto? risarcisce in caso di sottrazione dei beni assicurati; il ?guasti ai macchinari? indennizza i danni all?impianto derivanti da guasti meccanici; il ?ricorso terzi? tutela per le responsabilità di eventuali danni cagionati dall?impianto a persone o cose.

Un impianto fotovoltaico ha un costo medio di 7mila euro a kWatt installato, il che vuol dire che per un impianto di 3 kW occorre investire circa 21mila euro.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA