Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Attivismo civico & Terzo settore

Fondazioni: Banco di Sicilia sostiene gli studenti fuori sede

35 borse di studio dedicate del valore di 3mila euro ciascuna

di Redazione

La Fondazione Banco di Sicilia sostiene gli studenti “fuori sede” con 35 borse di studio dedicate. 20 borse di studio, del valore di 3.000 euro ciascuna, sono riservate a giovani siciliani, iscritti a corsi di laurea di primo livello presso università o centri d’eccellenza dislocati in altre regioni italiane o all’estero, e a giovani stranieri e italiani (non siciliani né per nascita, residenza o domicilio), iscritti a corsi di laurea di primo livello presso università siciliane o centri d’eccellenza dislocate nell’isola. 15 borse di studio, del valore di 6.000 euro ciascuna, sono riservate a giovani siciliani laureati (laurea specialistica o del vecchio ordinamento), iscritti a corsi di specializzazione o master presso università o centri d’eccellenza in Italia o all’estero, e laureati stranieri e italiani (non siciliani per nascita, residenza o domicilio) iscritti a corsi di specializzazione o master in Sicilia.
Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito della Fondazione. La scadenza per la presentazione delle domande è il 10 maggio 2008.
www.fondazionebancodisicilia.it


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA