Ong

Adottareadistanza.org Si rinnova il sito di COOPI dedicato al sostegno a distanza

6 Ottobre Ott 2009 1757 06 ottobre 2009

  • ...
  • ...

Ha i colori pastello dei sogni, lo sguardo dei bambini, le voci dei testimoni e molto altro ancora il nuovo sito del sostegno a distanza di COOPI – Cooperazione Internazionale (www.adottareadistanza.org).

Pensato per una fruizione più immediata, il sito è online dal 6 ottobre 09. Riporta la sezione “Sostegno a distanza”, dove apprendere come esso funziona e come lavora COOPI; la sezione “Progetti”, dove conoscere gli interventi che si attuano tramite il sostegno a distanza; la sezione “Come aderire”, in cui scegliere la modalità di partecipazione più consona; ed infine la sezione “Media”, in cui trovare fotografie, spot, banner e rimandi a blog, facebook, newsletter.

“Ci interessa quanto più possibile essere trasparenti e concreti”, spiega Diana Nahum, responsabile della promozione del sostegno a distanza. “Per questo in home page, abbiamo pubblicato il numero reale dei bambini che attendono di essere sostenuti e poi, per ogni singolo progetto, il numero di bambini per i quali si cercano donatori. Inoltre” - prosegue Nahum - “abbiamo inaugurato un blog con il quale facciamo partecipare donatori, operatori e beneficiari tramite le loro testimonianze. Quello che desideriamo è promuovere la gioia di donare per un bambino a distanza e speriamo di esserci riusciti anche grazie a questo sito”.

Per contribuire alla promozione, richiedi il banner a: sostegnoadistanza@coopi.org

Ufficio stampa COOPI: 02 3085057, ufficiostampa@coopi.org