Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Attivismo civico & Terzo settore

Renato Zero testimonial Unicef

Fino al 28 maggio si può - con un sms solidale - sostenere la campagna "Vogliamo Zero"

di Redazione

È Renato Zero il nuovo testimonial della campagna Unicef “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile. Renato ha lanciato – in un audio messaggio – un emozionante appello per l’Unicef a sostegno della campagna “Vogliamo Zero”: «Sono fortunati i tuoi figli a godere delle tue attenzioni, delle tue cure, della tua protezione. In molte parti del mondo i figli rappresentano ancora una grande incognita. Muoiono 22.000 bambini al giorno per malattie prevenibili e curabili: acqua, grano, vaccini e amore. Alla vita basterebbero questi quattro ingredienti e la tua generosità, quindi chiama o invia un sms al 45505 e gli occhi di un bambino torneranno a brillare di speranza».

Fino al 28 maggio, con un Sms al 45505 da cellulare TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca o chiamata allo stesso numero da rete fissa da Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, TeleTu e Tiscali è possibile donare 2 euro all’Unicef e combattere la mortalità infantile.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA