Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Attivismo civico & Terzo settore

Al via “Con un gelato regali un sorriso”

Campagna di raccolta fondi della Fondazione Ant Italia onlus, fino al 30 giugno

di Redazione

A Milano come in altre zone d’Italia, domenica 24 giugno ha inizio la manifestazione di raccolta fondi “Con un gelato regali un sorriso”, organizzata dalla Fondazione Ant Italia Onlus. Per un’intera settimana – fino al 30 giugno – con un gelato gustato nelle gelaterie che partecipano all’iniziativa si potrà scegliere di donare un sorriso ai bambini ammalati di tumore assistiti dalla Fondazione.
Le gelaterie aderenti all’iniziativa al termine della settimana devolveranno un’offerta libera a sostegno del Progetto Bimbi in Ant, che fornisce assistenza socio-sanitaria gratuita a domicilio ai piccoli sofferenti oncologici.
 
Nei punti vendita che esporranno la locandina “Settimana del gelato per Ant. Con un gelato regali un sorriso” sarà inoltre disponibile un Salvadanaio Ant per raccogliere offerte dai cittadini e materiale informativo sulle attività e i progetti portati avanti dalla Fondazione. Tra le gelaterie milanesi coinvolte nella manifestazione: Ice Dream di via Crescenzago 36, Le Botteghe di Leonardo di via Borsieri 11 e via Solari 43, Gelateria Concordia di Corso Concordia 11 e Ice Dream di Largo La Marmora a Sesto S.G.
 
L’elenco completo degli esercizi è consultabile sul sito www.ant.it


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA