Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Welfare & Lavoro

Cara Canalis, che scivolone!

La showgirl scelta come testimonial per lanciare in Italia un nuovo brand

di Redazione

Elisabetta Canalis diventa testimonial dei casinò online.  A ingaggiarla, dal 1 marzo, è stata una multinazionale del gioco con sede nella City, Global Click. La multinazionale ha creato un nuovo brand, Luckyclic.it, per conquistare il mercato italiano. Il manager che gestisce questo nuovo brand è Cristiano Blanco, 32 anni, romano,  uno dei più famosi giocatori di pocker italiani (e vicinissimo al MoVimento 5 Stelle). L’ha scelta, ha detto, perché aveva bisogno di  «un testimonial che avvicini il nostro nuovo brand alla gente».  Cara Elisabetta, che scivolone!

 


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA