Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

A San Valentino non regalare il solito anello

Un anello? Buca i collant. I cioccolatini? Fanno venire i brufoli. Meglio regalare alla persona amata il sorriso di un bambino. Ecco le proposte del CAF per San Valentino

di Redazione

Un anello? Buca i collant. I cioccolatini? Fanno venire i brufoli. La cena a lune di candela? Inflazionata. «Se sei stufo di fare e ricevere i soliti regali, quest’anno per San Valentino stupisci la persona che ami con un regalo davvero speciale: il sorriso di un bambino»: è così che il CAF lancia la sua proposta per San Valentino.

La stessa cifra che andrebbe per uno dei “soliti” regali donata al CAF consente di accendere un sorriso in un bambino che non ha avuto la possibilità di crescere serenamente all'interno della propria famiglia, ma che grazie al tuo sostegno e alle cure che riceve all'interno delle strutture del CAF, potrà ritrovare la leggerezza dell'infanzia e sperare in un futuro migliore per sè e per la sua famiglia.

 


La procedura è tutta online: chi vuole portarsi avanti può compilare con il proprio nome e indirizzo e-mail il form, in modo da ricevere una cartolina elettronica che potrà poi stampare per il 14 febbraio o inoltrare al momento giusto alla persona amata. Chi preferisce invece potrà aspettare il 14 di febbraio e indicare nel campo “destinatario” il nome e l’indirizzo e-mail della persona amata, che in questo modo riceverà in regalo la cartolina elettronica.

Il CAF da oltre trenta anni si prende cura dei bambini abusati e maltrattati, per aiutarli a ritrovare la serenità che meritano.
 


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA