Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Famiglia & Minori

Lorella Cuccarini inaugura il Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica

Un nuovo progetto che si aggiunge a quelli già realizzati nella città abruzzese dalla collaborazione fra Trenta Ore per la Vita e AGBE-Associazione Genitori Bambini Emopatici.

di Redazione

Dopo la ristrutturazione nel 2003 della sezione di onco-ematologia pediatrica “Trenta Ore per la Vita” dell’Ospedale Santo Spirito e la realizzazione nel 2009 della “Casa Famiglia Trenta Ore per la Vita” dove l’AGBE accoglie le famiglie dei bambini malati di tumore, domani 16 Aprile, alle ore 10.30, si terrà l'inaugurazione della nuova sede del Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica.

La struttura è stata realizzata anche grazie al contributo dell'Associazione Trenta Ore per la Vita e dell’AGBE.

Alla cerimonia saranno presenti Rita Salci, presidente di Trenta Ore per la Vita, Lorella Cuccarini, socio fondatore e testimonial dell'Associazione, Massimo Parenti, presidente dell'AGBE e il Dott. Claudio D’Amario, Direttore Generale della ASL di Pescara.

La struttura sarà diretta dal Dott. Paolo Di Bartolomeo, Direttore del Dipartimento di Ematologia, Medicina Trasfusionale e Biotecnologie della ASL di Pescara.
 
La presentazione si terrà presso il Presidio Ospedaliero di Pescara – piano terra – Ala Nord (di fronte blocco operatorio), Via Fonte Romana n 8


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA