“Supereroe per 1 giorno” in aiuto ai Villaggi Sos

Grazie a un concorso legato all'uscita del film di Salvatores "Il Ragazzo Invisibile" e ai Toys Center sarà possibile aiutare le attività di Sos Villaggi dei Bambini

di Redazione

Un giorno da supereroi per aiutare Sos Villaggi per Bambini. Si chiama infati “Supereoe per 1 giorno” il concorso legato all’uscita, domani giovedì 18 dicembre, del film di Gabriele Salvatores: “Il Ragazzo Invisibile” (distribuito da 01Distribution).
Il Ragazzo invisibile e Toys Center sostengono Sos Villaggi dei Bambini grazie al concorso “Supereroe per un giorno”.
Fino al 24 dicembre, i consumatori che effettueranno, nei punti vendita Toys Center aderenti alla manifestazione, una spesa di qualsiasi importo e scatteranno una fotografia che li ritragga davanti al “totem” pubblicitario presente nei punti vendita, potranno partecipare al concorso.

Per partecipare basterà poi collegarsi al sito supereroeperungiorno.21news.it, compilare l’apposito formdi registrazione, inserire i dati riportati sullo scontrino relativo all’acquisto effettuato nei punti vendita Toys Center e caricare la fotografia che li ritragga davanti al “totem” pubblicitario presente nel punto vendita stesso.

Il concorso darà la possibilità di vincere 5 Gift Card Toys Center del valore di 100 euro cadauna e di omaggiare dello stesso importo Sos Villaggi dei Bambini.
 


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA