Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Cooperazione & Relazioni internazionali

Le donne di AVIS a teatro

A Firenze, uno spettacolo per ripercorrere la trasformazione della figura femminile nell’arco di un secolo cruciale per la storia e il costume della società

di Redazione

È il format che Avis Regionale Toscana ha voluto dare alla decima edizione del Forum Donne 2015, che si terrà sabato 7 marzo allo Spazio Alfieri a Firenze dalle 10 alle 13.

«Grazie alla regia di M.Grazia Campus – si legge nel programma – la riflessione che nasce dal percorso della donna diventa pretesto per valorizzare il dono nel rapporto dialettico fra i generi. Dieci brani interpretati da Daniela Morozzi e scelti grazie al contributo del pubblico associativo e dieci tavole di Sergio Staino per accompagnare le canzoni».

All’evento interverranno il Presidente di Avis Regionale Toscana, Luciano Franchi, e la responsabile comunicazione di AVIS Nazionale, Claudia Firenze.

Per partecipare (iscrizioni entro il 4 marzo) tel. 055 2398624 

www.avis.it/toscana   toscana@avis.it).


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA