Welfare & Lavoro

A Genova la nona tappa del TechSoup Tour

Continuano gli incontri che hanno l'obiettivo di far conoscere al mondo del Terzo settore i vantaggi dell'innovazione sociale e le opportunità offerte da TechSoup Italia, programma di donazione tecnologica per il non profit

di Redazione

Con la tappa di Genova si arriva al nono incontro del RoadShow “Solidarietà digitale”. Prima della Liguria il tour aveva toccato Venezia, Milano, Torino, Roma, Bari, Napoli, Palermo e Pisa. Meroledì 3 febbraio (ora 10) presso Auditorium “G.Verdi” dell’Istituto David Chiossone Onlus sarà possibile per le organizzazioni non profit del territorio, conoscere e approfondire le possibilità di sviluppo tecnologico a loro disposizione e conoscerei vantaggi del programma di donazione TechSoup.

Dopo i saluti di Michele Claudio Cassinelli, Presidente della Fondazione Istituto D. Chiossone per ciechi e ipovedenti Onlus e Luca Cosso, Presidente del Celivo – Centro Servizi al Volontariato della provincia di Genova insieme agli interventi istituzionali si potranno ascoltare la testimonianza di realtà non profit locali che già beneficiano del programma TechSoup (qui il programma dettagliato).

Quella di Genova è la penultima tappa del tour che vedrà la sua conclusione a Bologna.

A oggi sono oltre 4mila le organizzazioni italiane che già accedono al programma, e possono innovare la gestione delle proprie attività con un risparmio fino al 95% su costi in tecnologia.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA