Dedb516c F519 41A1 Bae3 3989Da151a43 Xl
Media

"Il punto di VITA”. Buona la prima

12 Ottobre Ott 2016 1836 12 ottobre 2016
  • ...

Inizia la collaborazione con il programma “Non ci sono più soldi” che si chiamerà “Il Punto di Vita”. Il video della prima puntata con in studio Riccardo Bonacina, e gli interventi intervengono Flaviano Zandonai, segretario Iris Network e Stefano Granata, presidente Consorzio Cgm intervistati da Valentina Valente

È iniziata la collaborazione con il programma “Non ci sono più soldi” di Reteconomy e VITA, che si chiama “Il Punto di Vita”. Il video della prima puntata con in studio Riccardo Bonacina, e gli interventi intervengono Flaviano Zandonai, segretario Iris Network e Stefano Granata, presidente Consorzio Cgm intervistati da Valentina Valente.

Il primo degli appuntamenti mensili previsti dalla partnership è stata dedicata alla riforma del Terzo Settore analizzando origini, numeri e impatto sociale della “Delega al Governo per la riforma del Terzo settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale” (Legge 6 giugno 2016, n. 106).

L’intero settore in cui si muove la riforma vale 69,3 miliardi di euro, comprende 20 mila imprese sociali non profit e 62 mila profit e occupa 957 mila lavoratori e coinvolge milioni di volontari.

L'appuntamento con Non Ci Sono Più Soldi è tutti i giovedì in prima tv a partire dalle ore 9.00 su Reteconomy, canale 512 di Sky ed in streaming sulla pagina Live. Segui la trasmissione anche sui social con l'#hashtag dedicato #Noncisonopiùsoldi.

Contenuti correlati