Comitato editoriale

A Natale si può, con i regali solidali

Per un Natale all’insegna della solidarietà, la Lega del Filo d’Oro propone tante idee utili per fare un regalo originale e contribuire a sostenere i lavori di costruzione del nuovo Centro Nazionale dell’Associazione per dare una grande "casa" alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, raddoppiare i posti letto e diminuire le liste d'attesa

di Redazione

Quale miglior occasione del Natale per stupire con originalità amici e parenti e, allo stesso tempo, dare un aiuto concreto a chi ha bisogno di sostegno? Per un Natale all’insegna della solidarietà, la Lega del Filo d’Oro propone tante idee utili per fare un regalo originale e contribuire a sostenere i lavori di costruzione del nuovo Centro Nazionale dell’Associazione per dare una grande "casa" alle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, raddoppiare i posti letto e diminuire le liste d'attesa.

Quest’anno la Lega del Filo d’Oro propone un “must have” come i bracciali Cruciani nei colori oro e azzurro, i colori dell’Associazione. Ma anche alcune novità come il prezioso angioletto in ceramica da appendere all’albero di Natale o il kit scuola, composto da due quaderni e una confezione di matite della Lega del Filo d’Oro e ancora il kit di buste regalo: 3 buste di diversa dimensione, per dare maggiore valore ai propri regali. Con una donazione minima di 10 euro si possono acquistare la tazza per la colazione con una nota citazione di Helen Keller, “Le cose migliori e più belle della vita non possono essere né viste, né toccate. Devono essere sentite con il cuore”. Oppure un set di formine da pasticceria a forma di cuore per i vostri biscotti natalizi. Non mancano nemmeno eleganti biglietti di auguri, il variopinto calendario fotografico 2018 e le immancabili e-card personalizzabili.

Scegliere i regali natalizi della Lega del Filo d’Oro significa contribuire a sostenere l’impegno dell’Associazione per l’educazione, la riabilitazione e l’integrazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, migliorando la qualità della loro vita e evitando il loro isolamento. Il nuovo Centro Nazionale permetterà alla “Lega” di raddoppiare i posti letto e diminuire le liste d'attesa per i bambini e le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

Per acquistare i regali solidali della Lega del Filo d’Oro si può visitare la pagina https://momenti.legadelfilodoro.it/regali-solidali/natale