Festival Fundraising
Eventi

Aperte le iscrizioni al Festival del Fundraising

11 Gennaio Gen 2018 1638 11 gennaio 2018
  • ...

In fase di definizione l'XI edizione dell'appuntamento imperdibile dai fundraiser che aprirà i battenti il 16 maggio. Ospiterà 800 persone e proporrà oltre 60 workshop, presenti i maggiori esperti del settore italiani e internazionali. Vantaggi per chi si iscriverà entro il 28 febbraio

Si definisce ed è la più grande conferenza italiana sul fundraising e non può essere diversamente per un evento che, giunto alla sua XI edizione, ospiterà almeno 800 fundraiser più di 60 esperti internazionali per oltre 60 workshop in tre giorni. Il Festival del Fundraising sta scaldando i motori e apre le iscrizioni con una serie di vantaggi per quanti decideranno la loro partecipazione entro il 28 febbraio.

Quasi completato il programma che avrà tra i suoi protagonisti, a Lazise sul Lago di Garda dal 16 al 18 maggio, come relatori il top del fundrasing italiano e internazionale. Professionisti del calibro di Tom Ahern (5 bestseller di fundraising communication) o Simone Joyaux, presidente dell’advisory Board del Centro filantropico dell’Università di Plymouth e poi ancora Bryan Miller o Peter Muffet, ma anche esperti italiani come Niccolò Cantucci Dg di Airc, o Carlo Mazzini di Quinonprofit.it e ovviamente Valerio Melandri, docente universitario, fondatore e presidente di Philanthropy Centro Studi e fondatore dello stesso Festival.

Online si possono già trovare le prime anticipazioni del programma che avrà tra le costanti un Focus On sulla grande riforma del Terzo settore. Una tre giorni che si presenta ricca di spunti e che permetterà ai partecipanti di fare un giro a 360° nel mondo della raccolta fondi con grandi professionisti e giovani talenti.

Tutte le informazioni per partecipare alla tre giorni qui

In apertura foto tratta dal sito del festival

Contenuti correlati