29663224 1809995329020293 6174380403036142981 O
Anffas

Orgoglioso e fiero della nostra meravigliosa Associazione

29 Marzo Mar 2018 1412 29 marzo 2018
  • ...

Ecco il messaggio che Roberto Speziale, Presidente Nazionale di Anffas Onlus, ha voluto inviare a tutti il giorno dopo l'Open Day che ha aperto le celebrazioni del 60esimo nei mille centri che l'Associazione ha sul territorio

Carissime/i,

non voglio far passare neanche una giornata senza aver ringraziato tutti Voi, provando a ricambiarVi le mille intense emozioni che la giornata di ieri mi ha regalato.

Sono orgoglioso e fiero della nostra meravigliosa Associazione che ha dimostrato a tutti, oserei dire a tutto il nostro Paese, di esserci e di essere attiva e presente nella vita di tutti i cittadini, di essere capace di creare, con gioia, mille iniziative e ancor di più azioni e risposte concrete!

Abbiamo dimostrato, ciascuno a modo proprio, la grande energia e forza che una grande Associazione di famiglie, qual è Anffas, ha e genera intorno a sé. Non poteva esserci modo migliore per iniziare i festeggiamenti per il nostro compleanno, per onorare l’impegno dei nostri Fondatori e di tutte le miglialia di persone che in sessant’anni si sono impegnate in Anffas e per Anffas, ma anche e soprattuto per tutte le famiglie e persone con disabilità che si sono affidate ad Anffas perché questa «sia l'ultima generazione di persone con disabilità intellettiva che vive discriminazioni, esclusione e negazione dei propri diritti».

Non bastano le parole per trasferirVi i miei più profondi sentimenti di gratitudine, ma è con l’entusiamo rinnovato dal Vostro calore, che guardo ad Anffas ed ai suoi meravigliosi 60 anni di futuro!

Grazie, grazie ancora, davvero.
Con affetto,

Roberto Speziale, Presidente Nazionale Anffas Onlus

Contenuti correlati