Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

AAA Nuovi medici cercansi

Fondazione Ant Italia onlus apre le selezioni per professionisti da inserire nelle proprie équipe multidisciplinari per l’assistenza medico-specialistica domiciliare ai pazienti oncologici in diverse regioni italiane

di Redazione

Fondazione Ant cerca medici da inserire nelle proprie équipe di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore. Le sedi lavorative dove le posizioni sono aperte sono cinque, in particolare si tratta di: Bologna, Foggia, Pesaro-Urbino, Potenza-Viggiano (alta Val D’Agri) e Verona. I professionisti entreranno a far parte delle équipe multidisciplinari Ant composte da medici, infermieri e psicologi. La collaborazione è di tipo libero professionale ed è preceduta da un periodo di formazione retribuito.

I candidati – preferibilmente in possesso di Master in Cure Palliative e/o di una delle seguenti specializzazioni – Anestesia e Rianimazione, Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Radioterapia – possono inviare i propri curricula all’indirizzo: formazione@ant.it.

Saranno valutate anche candidature di medici non specialisti ma con particolare interesse nell’ambito dell’assistenza domiciliare. Per informazioni è possibile contattare la dottoressa Silvia Varani, Responsabile U.O. Formazione e Aggiornamento Scientifico – tel. 051 7190147/132.