Schermata 2018 06 20 Alle 12
Fondazione Rava

L'appello di Rava per la Giornata Mondiale del Rifugiato

20 Giugno Giu 2018 1217 20 giugno 2018
  • ...

La testimonianza di un'ostetrica volontaria che racconta il lavoro svolto dalla fondazione sulla terraferma a Milano. Rava è anche presente sulla piattaforma di crowdfunding internazionale Global giving per raccogliere fondi destinati a progetti a favore dei rifugiati

L'appello della Fondazione Francesca Rava N.P.H Italia Onlus: "Oggi ci uniamo al dolore e alla speranza di tante famiglie costrette a lasciare il proprio paese per insormontabili difficoltà e rinnoviamo il nostro impegno al servizio delle istituzioni italiane in aiuto ai bambini e alle mamme in situazione di bisogno.

Oggi vogliamo ringraziare le centinaia di medici, ostetriche e infermieri volontari della Fondazione che hanno assistito migliaia di bambini e donne sulle Navi della Marina Militare.

20 Giugno. Oggi Giornata Mondiale del rifugiato ci uniamo al dolore e speranza di tante famiglie costrette a lasciare il...

Geplaatst door Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus op woensdag 20 juni 2018

Il nostro impegno continua sulla terraferma, con sostegno medico specialistico e donazione di farmaci a centinaia di enti su tutto il territorio nazionale: case famiglia, comunità mamma/bambino, centri delle Prefetture per richiedenti asilo, ambulatori di strada.

In particolare la Fondazione Francesca Rava risponde con due progetti concreti e urgenti alla terribile emergenza umanitaria, partendo dai bambini: nell’ambulatorio medico di via Corelli a Milano e in via Prè a Genova, in collaborazione con le istituzioni locali.

Se potete aiutateci, sulla piattaforma Global Giving la vostra donazione sarà raddoppiata".