Markus Spiske Ii Efm IXZW Sw Unsplash
Welfare aziendale

Nasce Welfarex 3.0, un nuovo servizio nel post pandemia

11 Novembre Nov 2021 1019 11 novembre 2021
  • ...

Arriva da CGMoving la nuova offerta di welfareX® per riorganizzare il welfare aziendale e affiancare le realtà del Terzo settore. «Prendersi cura del benessere dei propri soci lavoratori e dipendenti è il primo passo per una realtà forte e attiva», come afferma Francesca Scarinci, direttrice di CGMoving

Per contribuire a combattere concretamente gli effetti prodotti dalla Pandemia nel settore sociale, CGMoving, società di servizi di Welfare Territoriale, Pubblico e Aziendale si pone come vettore Cgm nell’ambito dello sviluppo di un welfare aziendale etico e sostenibile, ha messo a punto una soluzione interamente riservata alle Cooperative sociali e agli Enti del Terzo settore.
«Prendersi cura del benessere dei propri soci lavoratori e dipendenti», come afferma Francesca Scarinci, direttrice di CGMoving «è il primo passo per una realtà forte e attiva, in grado di intraprendere con successo processi di sviluppo e innovazione».

La nuova offerta welfareX® è welfareX 3.0 pensata proprio per affiancare le realtà del Terzo settore: cooperative sociali, associazioni, imprese sociali, ong, fondazioni ecc., nell’organizzare o ri-organizzare il proprio Welfare Aziendale interno e per ripartire fin da subito con slancio.
La soluzione welfareX 3.0 azzera ogni spesa di set up e account e riducendo al solo 3% le spese sull’ammontare dei Piani di Welfare transato, rendendo estremamente vantaggiosa e semplice l’adozione di soluzioni di Welfare Aziendale interno.

Tutte le informazioni su welfareX 3.0 sono ora disponibili sul sito: welfarex.it/x/welfarex3.0.

In apertura photo by Markus Spiske on Unsplash

Contenuti correlati