Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Arriva la Eat Me Box di San Valentino

In occasione della festa degli innamorati Sos Villaggi dei Bambini propone un dolce gesto d’amore per aiutare bambini e ragazzi: regalare alla persona amata tisane, biscotti e muffin gourmet che allieteranno chi li riceverà e allo stesso tempo sostenere i Programmi e i Villaggi Sos in Italia. Ordini online

di Redazione

Un momento per trascorrere tempo con le persone amate. Che siano distanti o vicine poco importa, quello che conta è far saper loro che le hai sempre nel cuore. E quale miglior modo per farlo, se non con una golosa scatola gourmet da regalare?

Anche per questo San Valentino, Sos Villaggi dei Bambini – l’Organizzazione impegnata in Italia da circa 60 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle – propone un dolce dono: le Eat Me Box San Valentino, con tisane, biscotti e muffin gourmet, da poter condividere con chi ami. Quest’anno, nelle box ci saranno anche la matita e la candela di Sos Villaggi dei Bambini. Due le proposte tra cui scegliere: #Drittoalcuore e #AmoreZen. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità e il packaging è realizzato con materiale 100% biodegradabile.

Un dono, quello ideato da Sos Villaggi dei Bambini, che vale doppio: regalare un momento di dolcezza alla persona amata e supportare le oltre 800 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che l’Organizzazione sostiene attivamente attraverso 7 Programmi e Villaggi Sos in Italia.

Sarà possibile ordinare online la tua Eat Me Box San Valentino con consegna a Roma e a Milano, tramite il sito: regali.sosvillaggideibambini.org/eat-box/.
C'è tempo fino al 9 febbraio per ordini su Milano e fino al 10 febbraio per ordini su Roma. Nella Capitale potrai ritirare direttamente la tua Eat Me Box al negozio di Via Sabotino 28.

Per informazioni: volontari@sositalia.it

Nelle immagini le due Eat Me Box – foto da Ufficio stampa