Vita Lavoro
ADDETTO AREA AMMINISTRATIVA
Associazione Dynamo Camp onlus
LavoroSede di lavoro: TOSCANA - Limestre
Dynamo Camp è un Camp di terapia ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione
DESCRIZIONE:
Ricerchiamo un impiegata/o amministrativa/o per sostituzione di maternità.
Questa verrà inserita nel team esistente e lavorerà nell’area amministrazione nelle seguenti aree di competenza.
Le aree di competenza sono:
• Gestione contabilità generale;
• Gestione banche;
• Bilancio e controllo di gestione
COMPETENZE e CONOSCENZE RICHIESTE:
• Preferibile Laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale;
• Conoscenza registrazioni contabili clienti/fornitori;
• Rilevazione paghe e F24;
• Registrazione Banche
• Buona conoscenza del PC e maggiori programmi Office (word, excel);
• Conoscenza della lingua inglese (livello sufficiente);
• Capacità di autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati;
• Capacità di collaborare e lavorare in gruppo;
• Disponibilità a trasferte.
Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza e la pratica nella chiusura bilancio e controllo di gestione.
Completano il profilo un’esperienza pregressa maturata in ambito similare o presso studi commercialisti di almeno 2 anni ed un profilo solare e propositivo.
L’assunzione è a tempo determinato per sostituzione di maternità presso la nostra sede di lavoro di Limestre (San Marcello – Piteglio).
Se interessati si chiede di inviare il CV accomunato da una cover letter di presentazione a Veronica Vallarsa (veronica.vallarsa@dynamocamp.org) entro e non oltre il 15/10/2019
Informazioni dell'annuncio
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Settori / Ambito
Non profit e terzo settore / ONG / Onlus -
Tipo di Contratto
Tempo Determinato -
Disponibilità ad effettuare trasferte
Sì, in Italia