Vita Lavoro

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ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE

Fondazione LIRH onlus

Lavoro

Sede di lavoro: LAZIO - Roma

16 Ottobre Ott 2019 1212 29 days ago 15 Dicembre Dic 2019 1112 one month from now



La Fondazione Lega Italiana Ricerca Huntington e malattie correlate onlus ricerca una persona addetta alla comunicazione e alla raccolta fondi. La figura ricercata svolgerà un ruolo di supporto alla direzione generale.




Requisiti richiesti:

Diploma di Laurea

Conoscenza approfondita della lingua inglese, scritta e parlata (Si prega di non inviare candidature qualora il livello di inglese scritto e parlato non sia più che fluente).

Esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo degli strumenti della comunicazione (inclusi social media),  dell’ufficio stampa e del marketing in ambito non profit, preferibilmente area salute/malattie rare. Esperienza di almeno 3 anni nelle relazioni istituzionali e advocacy in ambito sanitario.

Completano il profilo:

Capacità di relazione

Orientamento al risultato

Ottima capacità di scrittura

Flessibilità
Creatività

Spirito di iniziativa

Attività principali

Comunicazione istituzionale (sito, newsletter, social media, ufficio stampa)

Organizzazione di eventi e iniziative di awareness raising

Cura relazioni con i donatori

Data management

Supporto nell’attività di advocacy

 

   Impegno Richiesto

Full-time

Sede di Lavoro

Roma, con disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e all’estero

Offriamo

Contratto full-time di collaborazione della durata di 1 anno

Modalità invio candidature

Le candidature devono essere inviate, unitamente alla lettera di presentazione, al seguente indirizzo email: info@lirh.it - con oggetto ‘ADDETTO/A ALLA COMUNICAZIONE’

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Tipo di Contratto

    Tempo Determinato
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Sì, in Europa
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.