Vita Lavoro

Torna agli annunci

COORDINATORE GENERALE

SELEZIONE ORA SAS

Lavoro

Sede di lavoro: EMILIA ROMAGNA - Piacenza

15 Aprile Apr 2020 1019 one month ago 14 Giugno Giu 2020 1019 17 days from now

SELEZIONE ORA S.a.s. di Stefano Gennari e C., società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per conto di una Cooperativa Sociale di Piacenza, leader nella gestione dei servizi socio educativi, in forte ristrutturazione della propria struttura organizzativa interna cerca un coordinatore generale.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in ambito giuridico-economico e deve aver maturato una significativa esperienza di almeno 10 anni in posizione analoga in strutture simili in ambito sociale e/o cooperativistico.

La figura dipenderà direttamente dall’ufficio di presidenza del CDA e avrà il compito di coordinare, pianificare e gestire lo sviluppo delle  attività della cooperativa come da mandato assegnato, in particolar modo coordinare l’area amministrativa, finanziaria e di controllo di gestione per favorire l’attuazione delle sinergie interne delle varie aree di servizi e degli organi in staff.

Completeranno il profilo spiccate doti comunicative e relazionali, autonomia operativa, forte predisposizione alla leadership e alla capacità di saper prendere delle decisioni.

Sede di lavoro: Piacenza

Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati all’indirizzo info@selezioneora.it con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03. I dati saranno trattati dalla società SELEZIONE ORA Sas di Stefano Gennari & C. – Aut. Min. n.39/4916 del11.4.2013 variazione in protocollo 39/ 0001999 del 17.10.2014 – per i soli fini di ricerca e selezione del personale.

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Non richiesta
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.