Vita Lavoro

Torna agli annunci

Coordinatore punto vendita campagna natalizia

CESVI

Lavoro

Sede di lavoro: ITALIA - Città varie

19 Ottobre Ott 2017 1520 one month ago 25 Novembre Nov 2017 0000 20 hours from now

Cesvi è alla ricerca di coordinatori nelle città e province sotto elencate per la realizzazione della Campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi “Impacchettiamo un sogno” in favore della Casa del Sorriso in Zimbabwe, all’interno di moltissimi Store e Megastore Mondadori, DonChisciotte e altri ancora.

DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ
Sono il riferimento per il punto vendita, si occupano del reclutamento dei volontari coinvolgendo realtà locali, organizzano i turni, presenziano in negozio per il confezionamento regali, monitorano l’attività dei volontari, ecc..
La persona richiesta dovrà avere ottime capacità relazionali, spirito d’iniziativa, forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi. È gradita conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili da reclutare come volontari e precedente esperienza nel settore della comunicazione e/o commerciale.

LUOGO DI LAVORO
In particolare cerchiamo coordinatori nelle città e province di:
Acqui Terme e Casale Monferrato (AL), AN, AR, AT, BG, BO, BS, Lonato (BS), BR, CA, CE, CT, CH, CO, CR, KR, Alba (CN), FC, FE, FI, GE, LE, LI, LO, Civitanova Marche (MC), MB, MI, MO, Nola (NA), NO, PD, PR, PE, PC, PT, RN, RM, Civitavecchia (RM), SA, SR, TA, Settimo Torinese (TO), TN, VA, Mestre (VE), VC, VR e altre città ancora in via di definizione!

CONDIZIONI
Contratto e rimborsi: La figura richiesta sarà regolata tramite contratto di collaborazione occasionale con compenso da definire per un periodo variabile dall’1 al 24 Dicembre (in alcuni casi fino al 6 gennaio).

CANDIDATURE
Inviare le candidature entro il 25 novembre 2017 allegando C.V. a iniziative@cesvi.org con oggetto: Candidatura Coordinatore Impacchettiamo un Sogno

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Non richiesta
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.