Vita Lavoro

Torna agli annunci

Coordinatore punto vendita per la campagna natalizia “Impacchettiamo un sogno”

CESVI

Lavoro

Sede di lavoro: ITALIA - Varie città

17 Ottobre Ott 2018 1639 26 days ago 2 Dicembre Dic 2018 0000 19 days from now

Cesvi è alla ricerca di coordinatori nelle città e province sotto elencate per la realizzazione della Campagna natalizia di sensibilizzazione e raccolta fondi “Impacchettiamo un sogno”, all’interno di moltissimi Store e Megastore Mondadori, Rinascente e altre importanti catene.
I fondi raccolti andranno a sostegno dei progetti Cesvi in favore dell’infanzia in Italia e nel mondo.
Sono il riferimento per il punto vendita, si occupano del reclutamento dei volontari coinvolgendo realtà locali, organizzano i turni, presenziano in negozio per il confezionamento regali, monitorano l’attività dei volontari, ecc..
La persona richiesta dovrà avere ottime capacità relazionali, spirito d’iniziativa, forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi. E’ gradita conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili da reclutare come volontari e precedente esperienza nel settore della comunicazione e/o commerciale.

LUOGO DI LAVORO
In particolare cerchiamo coordinatori nelle città e province di:
Alessandria, Ancona, Arezzo, Asti, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Cagliari, Caserta, Cuneo, Como, Cremona, Cosenza, Forlì Cesena, Ferrara, Foggia, Firenze, Frosinone, Genova, Gorizia, Imperia, Livorno, Monza-Brianza, Macerata, Mantova, Macerata, Milano, Napoli, Novara, Palermo, Padova, Parma, Pesaro-Urbino, Ravenna, Reggio-Calabria, Rieti, Roma, Rimini, Salerno, Siena, Savona, Taranto, Trento, Torino, Udine, Varese, Vercelli, Venezia e tante altre città ancora in via di definizione!

CONDIZIONI
Contratto e rimborsi: La figura richiesta sarà regolata tramite contratto di collaborazione occasionale con compenso da definire per un periodo variabile dall’1 al 24 Dicembre (in alcuni casi fino al 6 gennaio).

CANDIDATURE
Inviare le candidature entro il 02 dicembre 2018 allegando C.V. a iniziative@cesvi.org con oggetto: “33 - Candidatura Coordinatore Impacchettiamo un Sogno.

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Non richiesta
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.