Vita Lavoro

Torna agli annunci

DIRETTORE DI STRUTTURA

Lavoro

Sede di lavoro: LOMBARDIA - Prov. di Varese

16 Febbraio Feb 2018 1343 4 months ago 22 Aprile Apr 2018 0000 one month ago

La Società nostra Cliente, importante struttura con finalità di accoglienza a minori in condizioni di disagio sociale e familiare, per il potenziamento della propria struttura manageriale interna, ci ha incaricati di ricercare un / una:
DIRETTORE DI STRUTTURA Socio Educativa - Comunità

PROFILO
Il Candidato / a ideale possiede una Laurea in ambito Umanistico ed ha maturato precedenti esperienze professionali di almeno 3 / 5 anni in ruolo di management nel settore dei Diritti Umani e / o dell’Accoglienza e della Tutela minorile.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ
Riportando direttamente al Presidente, le principali responsabilità del / della Candidato / a riguarderanno le seguenti attività:
•  Coordinare le attività secondo le politiche e i valori della Struttura, in attuazione delle strategie decise dal Consiglio di Amministrazione, dirigendo tutti i programmi ad esse collegati.
•  Guidare lo staff e i collaboratori interni ed esterni della Struttura.
•  Garantire l’implementazione delle Policies e delle Linee Guida dell’organizzazione delineate dal Consiglio di Amministrazione.
•  Pianificare e monitorare le attività, occupandosi della gestione amministrativa e guidando la progettualità e la comunicazione interna ed esterna.
•  Promuovere partnership solide e a lungo termine con le comunità territoriali e rappresentare a livello territoriale la Struttura.

REQUISITI
È richiesto un forte interesse nel settore della Tutela di Minori, unitamente a una buona conoscenza della lingua Inglese.


Completano il profilo: ottime doti di leadership, di team working e di relazione con tutte le diverse funzioni aziendali, buone doti di autonomia, di comunicazione e di gestione dei progetti, unitamente ad un atteggiamento positivo, flessibile e orientato ai risultati.

Sede di lavoro: Provincia di Varese.

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Sì, in Italia
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77. Accedi per candidarti