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GRANT MANAGEMENT OFFICER

SOS Villaggi dei Bambini Onlus

Lavoro

Sede di lavoro: LOMBARDIA - Milano

28 Giugno Giu 2022 1128 one month ago 27 Agosto Ago 2022 1128 19 days from now

AREA: Amministrazione, Finanza e Controllo
Compenso e tipo di inserimento: commisurati all’esperienza del candidato
Data di inserimento previsto: entro Luglio 2022
Come candidarsi:
inviare un CV (max 3 pagine) all’indirizzo email risorse-umane@sositalia.it indicando nell’oggetto “Grant Management Officer” e autorizzando il trattamento dei dati, secondo quando stabilito dal Decreto legislativo n° 196/2003 in materia di privacy entro e non oltre il 07 luglio 2022.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi della vigente normativa di legge.
 

OBIETTIVI
Collabora con il Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo nelle attività tipiche della gestione del ciclo di progetto e dell’allocazione dei fondi.
 

ATTIVITÀ

  • Garantisce la corretta gestione amministrativa, finanziaria dei progetti nel rispetto delle regole contrattuali dei donatori e delle procedure dell’organizzazione. In particolare, supporta i PM nella stesura dei budget e nella predisposizione delle rendicontazioni economico finanziarie, nel monitoraggio dei costi e in occasione delle valutazioni esterne di tutti i progetti promossi all’interno della Rete SOS Villaggi dei Bambini, con particolare riguardo a quelli finanziati da donatori Istituzionali.
  • Garantisce la predisposizione documentale degli accordi previsti tra partner per la corretta implementazione dei progetti. 
  • Garantisce la corretta archiviazione della documentazione amministrativo-contabile di tutti i progetti promossi all’interno della Rete SOS Villaggi dei Bambini.
  • Garantisce la corretta allocazione dei fondi raccolti e destinati alla copertura dei progetti nazionali e internazionali promossi all’interno della Rete SOS Villaggi dei Bambini.

COMPETENZE ED ESPERIENZA

  • Esperienza di almeno 4 anni in amministrazione di progetti di sviluppo finanziati da donatori istituzionali e altri donatori.
  • Laurea in materie economiche o studi similari.
  • Ottima conoscenza della gestione del ciclo di progetto.
  • Ottime capacità di problem solving e di rispetto delle scadenze.
  • Motivazione e buone capacità di gestione delle relazioni.
  • Capacità di lavorare in team e gestire processi in modo autonomo.
  • Affidabilità e flessibilità.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel, e dimestichezza con i principali strumenti informatici.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e orale.

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Non richiesta
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.