Vita Lavoro

Torna agli annunci

MEDICO VETERINARIO

SAVE THE DOGS AND OTHER ANIMALS ONLUS

Lavoro

Sede di lavoro: ESTERO - Cernavoda, Romania

26 Giugno Giu 2018 1753 23 days ago 31 Agosto Ago 2018 0000 one month from now

Save the Dogs and other Animals è alla ricerca di collaborazioni retribuite con medici veterinari per le seguenti attività in Romania:

•  Contratto di collaborazione professionale per un periodo minimo di 12 mesi: destinato ad un medico veterinario con almeno 15 anni di esperienza che assuma la direzione sanitaria e il coordinamento della nuova clinica di Cernavoda 

•  Contratto di collaborazione professionale per un periodo di 3/6/12 mesi: destinato  a medici chirurghi o/e clinici con almeno 2-3 anni di esperienza disponibili a trasferirsi a Cernavoda, in Romania. L’attività in loco si concentra sulle sterilizzazioni, su interventi di pronto soccorso  e sull’assistenza ai cani/gatti inseriti nei programmi di adozione internazionale. 

Per tutti i contratti è previsto un pacchetto di benefit (sistemazione a carico dell’associazione, assicurazione medica e un budget per i viaggi di rientro in Italia). 

REQUISITI
Si richiede capacità di lavorare in team e sotto stress.
E’ richiesta la buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. 

CANDIDATURE
Per esprimere il proprio interessamento e conoscere le condizioni contrattuali vi preghiamo di inviare il CV in inglese accompagnato da una lettera di motivazione all’indirizzo: sara@savethedogs.eu

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Non richiesta
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.