Vita Lavoro

Torna agli annunci

Project Manager

Movimento Consumatori

Lavoro

Sede di lavoro: LAZIO - Roma

12 Luglio Lug 2018 1528 5 months ago 17 Luglio Lug 2018 0000 4 months ago

Movimento Consumatori * è alla ricerca di una figura di Project Manager

MANSIONI
● Supporto area progetti.

REQUISITI
● Capacità di ideazione, esecuzione, coordinamento partnership e rendicontazione progetti sia pubblici (Ministeri) che privati (principali fondazioni nazionali e locali).
● Richiesta esperienza nella progettazione, budgeting ,  capacità di analisi bandi e regole di attuazione, esperienza con realtà del terzo settore (preferibilmente APS).

CONDIZIONI
L'inquadramento contrattuale e il compenso saranno definiti sulla base delle competenze e dell'esperienza del candidato
Disponibilità: dal 3 settembre 2018
Sede di lavoro: Roma (Via Piemonte)
Impegno: full time

CANDIDATURE
Inviare CV a: segretario.generale@movimentoconsumatori.it entro il 17/7

______

* Il Movimento Consumatori nasce a Milano nel 1985 su impulso di alcuni intellettuali, guidati da Gustavo Ghidini, che percepiscono la necessità di creare un organismo collettivo e per promuovere i diritti di consumatori e utenti come diritti civili nel mercato.
L’associazione si sviluppa negli anni e arriva a contare oltre 30 mila iscritti tra singoli cittadini e associazioni federate e un centinaio di sportelli territoriali. Ogni anno fornisce informazione e assistenza legale a circa 150 mila consumatori curando circa 15 mila pratiche di risoluzione stragiudiziale delle controversie.
L’obiettivo dell’associazione è contribuire al pieno riconoscimento e realizzazione dei diritti di cittadinanza economica nel mercato, promuovendo la regolamentazione globale dell’economia attraverso l’attuazione dei diritti costituzionali concernenti l’uguaglianza di dignità e opportunità e la lotta contro ogni forma di discriminazione nei confronti di persone che, per cause di genere, età, di deficit psichici, fisici o funzionali o di specifiche condizioni socio–economiche, siano in condizione di marginalità sociale.
Il Movimento Consumatori è membro del Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti, è riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo economico tra le associazione dei consumatori maggiormente rappresentative, collabora con tutte le Authority di controllo (concorrenza, comunicazioni, protezione dei dati personali, ecc.) e si relaziona dialetticamente con le principali associazioni di categoria del mondo del lavoro e dell’impresa.
 

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Non richiesta
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.