Vita Lavoro

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Segreteria Generale e Receptionist

Fondazione Progetto Arca

Lavoro

Sede di lavoro: LOMBARDIA - Milano

4 Gennaio Gen 2018 1015 13 days ago 4 Marzo Mar 2018 0000 one month from now

ATTIVITÀ
La Fondazione è alla ricerca di una risorsa da inserire a partire dal mese di gennaio p.v., che si dedichi alle seguenti attività:
•  Accoglienza degli ospiti 
•  Smistamento telefonate e email
•  Gestione posta cartacea in entrata e uscita
•  Responsabilità sulla qualità dell’ambiente dell’ufficio, approvvigionamento materiale d’ufficio
•  Prenotazione viaggi, alberghi e trasferimenti relativi alle trasferte dei dirigenti e/ o degli altri componenti dell’ufficio
•  Fotocopie, rilegature, fascicolature, stampe, scannerizzazioni, etc.
•  Gestione sale riunioni e cura degli spazi
•  Commissioni esterne (banche, posta, etc.)
•  Gestione spedizioni 

REQUISITI
Si richiedono: 
•  Diploma di scuola superiore
•  Ottima padronanza del pacchetto office
•  Buona conoscenza della lingua inglese
La persona dovrà inoltre essere collaborativa, propositiva, dinamica, predisposta al lavoro di squadra, ma capace anche di lavorare in autonomia

CONDIZIONI
Sede di lavoro: Milano  
Il livello contrattuale verrà definito in relazione all’esperienza della risorsa
Non verranno presi in considerazione i profili non in linea con i requisiti elencati

CANDIDATURE
Per candidarsi inviare curriculum vitae a: lavoro@progettoarca.org

Informazioni dell'annuncio

  • Settori / Ambito

    Non profit e terzo settore / ONG / Onlus
  • Disponibilità ad effettuare trasferte

    Non richiesta
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.