Cinque tappe per il "Dolce Film Tour", proiezioni itineranti della pellicola di Francesco Frisari in Lombardia. Da Bergamo a Brugherio, Brescia, Crema e Mantova
La cooperativa sociale Società Dolce e Fantomatica invitano al Dolce Film Tour, proiezioni itineranti del film “Quale Allegria” di Francesco Frisari, con musiche originali e alcune inedite di Lucio Dalla.
Sostenuto da diverse realtà istituzionali e private, il film racconta la storia di una persona con disabilità e della sua amicizia con Dalla ed è stato a lungo applaudito al Biografilm Festival di Bologna e al Festival del Cinema di Venezia.
Alle proiezioni saranno presenti il regista, la presidenza di Società Dolce e le autorità locali.
Le tappe
Il primo appuntamento è il 4 novembre al Cinema Conca Verde di Bergamo (ore 18); si prosegue poi il 17 novembre a Brugherio al Cincecircolo Bresson (ore 17). Il giorno successivo 18 novembre a Brescia a Cinema Sociale (ore 18); il 19 novembre tappa a Crema al Multisala Portanova (ore 15,30) e infine il 20 novembre a Mantova al Cinema Mignon (ore 16,30).
Per prenotare il vostro biglietto gratuito (fino ad esaurimento dei posti disponibili) o acquistarlo, fare riferimento ai contatti presenti nella locandina.
