Non profit
Gara3 scudetto sostiene Un nido per L’Aquila
I giocatori delle squadre finaliste, Armani Jeans e Montepaschi Siena indosseranno la maglietta "Io aiuto - Un nido per L'Aquila"
di Redazione
Domani, giovedì 17 giugno, in occasione di gara3 di Finale Scudetto al Mediolanum Forum alle ore 20.30, tutti i giocatori di Olimpia Armani Jeans Milano e Montepaschi Mens Sana Siena indosseranno nel prepartita la maglia “Io aiuto – Un nido per L’Aquila”, a sostegno del progetto finalizzato alla realizzazione di un Asilo Nido a L’Aquila, di cui Marco Mordente è testimonial.
L’asilo ospiterà 25 bambini di età compresa fra i 3 ed i 36 mesi. Il nido sarà costruito con tecniche costruttive innovative, completamente in legno, antisismico, biocompatibile e ad alta efficienza energetica.
Olimpia Armani Jeans Milano ha deciso di contribuire devolvendo una percentuale degli incassi delle partite della Finale Scudetto a favore dell’iniziativa.
“Un Nido per L’Aquila” è un’iniziativa promossa dalla Cooperativa Treetà onlus, che già precedentemente al terremoto dell’aprile 2009 gestiva l’Asilo Nido comunale di viale Duca degli Abruzzi, in zona rossa tuttora inagibile, e patrocinato dal Comune di L’Aquila e dalla Regione Abruzzo.
Tutti i dettagli sul sito Un nido per L’Aquila
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.