Famiglia & Minori

Cent’anni: festa con Sos Villaggi dei Bambini

Ospiti d’eccezione dell'evento che chiude "Wheels for Kids": Maria Grazia Cucinotta e Marco Carta

di Redazione

Si chiude a Roma, giovedì 3 novembre, il progetto “100 auto, 100 aiuti” promosso da Chevrolet che ha scelto, come cornice, la splendida Corte di Arenaro per celebrare oltre alla conclusione del progetto i suoi 100 anni. Il presidente e Ad di Chevrolet Italia Federico Sanguinetti, nell’occasione, consegnerà al Villaggio Sos di Roma le chiavi della Chevrolet Orlando e della Cruze Hb di nuova generazione.

Il 3 novembre rappresenta quindi l’ultima tappa di un progetto importante, incluso nel programma “Wheels for Kids”, volto a migliorare la mobilità di bambini ed educatrici di Sos Villaggi dei Bambini e ad aumentare le possibilità di visitare le famiglie vulnerabili presenti sul territorio. Le 100 auto Chevrolet sono state, infatti, donate ai Villaggi Sos in Europa, Uzbekistan, Sud Africa, Lesotho e Israele. Madrina d’eccezione, l’attrice Maria Grazia Cucinotta che suggellerà la consegna delle chiavi e, dopo un momento di spettacolari giochi di magia, presenterà l’esclusivo concerto di Marco Carta. L’evento avrà inizio alle ore 15  e terminerà alle ore 18.
«Siamo felici di essere accanto a Chevrolet in questa giornata di festa» afferma Enrico Mazzini, Presidente di SOS Villaggi dei Bambini Italia. «Ringraziamo quest’azienda, che ha scelto il modo più generoso per festeggiare il suo centesimo anniversario: donare ai bambini i mezzi per crescere e alle educatrici la possibilità di muoversi facilmente per essere sempre al loro fianco», conclude Mazzini.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA