Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Sodalitas, il sito si è rifatto il look

La Fondazione legata ad Assolombarda rinnova la propria presenza on line con un sito che racconta le iniziative multistakeholder di riferimento sulla Sostenibilità d’impresa.

di Martino Pillitteri

È on line il nuovo sito web di Fondazione Sodalitas, l’organizzazione di riferimento sulla Sostenibilità d'impresa, cui aderiscono oltre 100 imprese leader di mercato. Sodalitas.it offre aggiornamenti quotidiani, news e approfondimenti anche di respiro internazionale sulla Sostenibilità d’impresa.
Le sezioni del nuovo sito offrono un’esperienza di navigazione a 360°, e invitano l’utente a Progettare, Partecipare, Conoscere o Aderire alle attività della Fondazione.

Il nuovo sito approfondisce le iniziative multistakeholder promosse da Fondazione Sodalitas su Innovazione sociale, Lavoro e Inclusione, Giovani e Futuro, Crescita Sostenibile. Ampio spazio è dato inoltre alle notizie sull’impegno sostenibile delle oltre 100 imprese leader che aderiscono oggi a Fondazione Sodalitas, e rappresentano la punta più avanzata della business community che avverte la necessità di un futuro migliore e vuole contribuire a costruirlo.

Video e immagini completano il racconto multimediale dei contenuti, facilmente condivisibili sui social e da tutti i device.