Attivismo civico & Terzo settore

Un nuovo Bando per il riutilizzo dei beni mobili di Expo

Prevede la cessione gratuita di accessori e oggetti di marca prodotti in occasione e per l’esposizione universale. Sono disponibili e saranno assegnati 68 lotti. C’è tempo fino al 20 settembre per presentare le domande

di Redazione

Il nuovo bando pubblicato oggi sul sito di Fondazione Triulza prevede la cessione gratuita di accessori e oggetti di marca prodotti in occasione e per Expo Milano 2015. Sono disponibili e saranno assegnati 68 lotti composti da differenti capi di abbigliamento/accessori: braccialetti, cinture, borse, zaini, portamatite, porta trucco, magliette, scarpe, cravatte, giacche, orologi, foulard, alimentatori telefonici.

1/18

Potranno fare richiesta enti pubblici e organizzazioni del terzo settore. L’assegnazione avverrà entro 15 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle domande (20 settembre 2016) mediante procedura verbalizzata di estrazione a sorte. I costi del trasporto saranno a carico dell’ente beneficiario.

Oggetto dei precedenti quattro bandi pubblicati lo scorso 22 luglio: 15 Cucine utilizzate nei cluster, 1730 Tablet, abbigliamento e accessori realizzati per volontari e field operator.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA