Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Attivismo civico & Terzo settore

Paola Crestani: senza VITA non avremmo voce

La presidente di Ciai sostiene la campagna di mobilitazione: «Il vostro lavoro consente di tenere acceso il riflettore su argomenti che altrimenti verrebbero dimenticati»

di Paola Crestani

VITA è una voce importante per il non profit, che raccoglie contributi utili non sono per noi addetti ai lavori ma anche per tutte le persone che sono interessate al lavoro che facciamo. CIAI si occupa di infanzia e di adozioni. Per noi l’anno passato è stato molto difficile e VITA ci ha consentito di far sapere quello che stava succedendo, cosa che attraverso altri canali non saremmo riusciti a fare, al di là di ciò che per un momento è di attualità. È un faro attento ad ogni aspetto del lavoro che quotidianamente viene fatto dal Terzo Settore. Consente di tenere acceso il riflettore su molti argomenti che per noi operatori del terzo settore sono fondamentali. Senza VITA mancherebbe una parte di informazione importante per la società italiana. Noi in particolare ci occupiamo di bambini, di bambini vulnerabili, di bambini fragili. Vita ci consente di dare voce anche a questi bambini.




Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA