Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Economia & Impresa sociale 

Ubi Banca spiega la Riforma del Terzo Settore

Il 9 ottobre all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Sala Pio XI, Largo Gemelli 1) l’istituto di credito ha organizzato un convegno cui interverranno tra gli altri il sottosegretario Luigi Bobba e il prof. Stefano Zamagni

di Redazione

UBI Banca, attraverso la sua divisione commerciale UBI Comunità rivolta al mondo dell'imprenditoria sociale ed al Terzo Settore in generale, organizza il 9 ottobre prossimo con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano il convegno “La riforma del Terzo Settore e gli strumenti di finanziamento.

L'evento sarà introdotto da Letizia Moratti, presidente del Consiglio di Gestione di UBI Banca, e Franco Anelli, Magnifico Rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Modera Riccardo Bonacina, presidente e direttore editoriale di VITA.

Interverranno Luigi Bobba, Sottosegretario presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il prof. Stefano Zamagni, dell'Università di Bologna e alcuni componenti della commissione ministeriale che ha elaborato il Codice del Terzo Settore, oltre ad Operatori del settore, delle Istituzioni e di centri di ricerca.

I lavori inzieranno alle 9.30 con la registrazione e si concluderanno alle 13 con la tavola rotonda.

In allegato l’agenda dell’evento



Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA