Sette stelle Michelin per “Il bello che fa bene”

Sei chef di fama internazionale, per un totale di sette stelle Michelin, riunite in una serata benefica a favore dell’infanzia abbandonata. All'asta i prodotti donati dalle più prestigiose aziende di design, moda, tecnologia. Appuntamento il 28 novembre con “Il Bello che fa Bene” in favore di Amici dei Bambini

di Redazione

Sei chef di fama internazionale, per un totale di sette stelle Michelin, riunite in una serata benefica a favore dell’infanzia abbandonata. Accadrà il 28 novembre a Base Milano (via Tortona 54) nell’evento “Il Bello che fa Bene” organizzata da AiBi – Associazione Amici dei Bambini, giunta alla sua sedicesima edizione.

“Il Bello che fa Bene” è una serata di eleganza e prestigio: alla Cena di Gala realizzata da chef rinomati a livello internazionale si aggiunge l’esposizione dei prodotti donati dalle più prestigiose aziende del mondo del design, della moda, della tecnologia, storiche partner di AiBi. Alle 18.45 si terrà il cocktail d’apertura e l’esposizione di oggetti di lusso e di design, a seguire la Cena di Gala: capitanati da Claudio Sadler, Presidente dell’Associazione Le Soste e Chef dell’omonimo ristorante, Giancarlo Morelli di Bulk (Hotel Viu, Milano), Antonio Guida di Seta (Mandarin Oriental, Milan), Alessandro Negrini & Fabio Pisani de Il Luogo di Aimo e Nadia e Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni.

Nel corso della cena, saranno battuti all’asta da Max Laudadio, da anni ambasciatore di AiBi, alcuni oggetti unici donati dai nostri partner. La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi per combattere l’emergenza abbandono. Nel mondo ci sono 168 milioni di minori abbandonati. L’abbandono è la causa prima di tutte le altre privazioni e solo assicurando una famiglia ad un minore è possibile garantire migliori condizioni di vita sul lungo periodo.

Per partecipare alla serata è necessario prenotare: sono disponibili posti singoli o tavoli da 10 ospiti. (Per prenotazioni e informazioni sulla serata, Marta Pellegrinotti – marta.pellegrinotti@goodpoint.it – tel. 02.87067579)


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA