Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Paideia apre la sua Bottega

Un nuovo spazio della Fondazione con tante idee regalo per Pasqua. Il ricavato sarà utilizzato per contribuire al progetto Estate Paideia che offre una vacanza a famiglie con bambini con disabilità

di Redazione

In via Villa della Regina 9/D a Torino ha aperto la Bottega Paideia, un nuovo spazio di Fondazione Paideia aperto a tutti con tante sorprese e idee regalo per Pasqua.

Ogni donazione contribuirà a sostenere il progetto "Estate Paideia", che dal 2001 ha offerto la normalità di una vacanza serena a oltre 600 famiglie con bambini con disabilità.

All’interno della Bottega Paideia si potranno trovare una selezione di splendide ceramiche, raffinati accessori e originali complementi d’arredo per la casa, delicatiprofumie prodotti bio per il corpo, morbidi peluche e prodotti alimentari gourmet come creme dolci, miele e ovetti di cioccolato.

Fino a sabato 14 aprile compreso, la Bottega Paideia sarà aperta il lunedì dalle ore 15:30 alle 19 e dal martedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 19. È prevista l’apertura straordinaria domenica 18 marzo dalle ore 10:30-19 e la chiusura nei giorni di sabato 31 marzo e lunedì 2 aprile per le festività pasquali.


Per informazioni: 011-5520236 info@fondazionepaideia.it