Bologna, “Il coraggio nella lotta ai tumori del sangue”

La sezione Ail di Bologna martedì 13 ottobre presenta il suo bilancio di missione nel corso di un incontro che potrà essere seguito in diretta dalla pagine Facebook dell’associazione bolognese. Nell'occasione sarà anche illustrato il primo Studio di Valutazione dell’Impatto Sociale

di Redazione

Un’occasione per conoscere l’impegno della sezione bolognese di Ail, Associazione Italiana contro le Leucemie – linfomi e mieloma attraverso la presentazione del Bilancio di Missione 2019 e con un focus speciale sull’importante risultato del primo Studio di Valutazione dell’Impatto Sociale (Vis). È quella che potrà essere colta martedì 13 ottobre a Palazzo Accursio in piazza Maggiore a Bologna (ore 17,30) in occasione della presentazione del Bilancio Sociale 2019 di Ail Bologna nell’incontro dal titolo “Il coraggio nella lotta ai tumori del sangue”.

Per rispetto delle norme di sicurezza in materia di Covid la presenza fisica in sala sarà molto limitata e quindi Ail Bologna per offrire la possibilità a tutti di ascoltare le relazioni e i protagonisti dell’incontro ha organizzato una diretta sociale dalla pagina ufficiale Facebook dell’associazione.

All’incontro intervengono: Marco Lombardo, assessore del comune di Bologna, Sante Tura, presidente di AIl Bologna, Alberto Romani, tesoriere di Ail Bologna, Michele Cavo, direttore Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli” e Stefano Zamagni, professore di economia politica dell’Università di Bologna.
Porteranno il loro saluto Nicola Fabbri, Ceo di Fabbri 1905 e Andrea Mascherini, presidente di Coop Reno.

A presentare il primo studio di Valutazione di Impatto sociale di Ail Bologna sarà Marta Rossi, consulente di Human Foundation.

in apertura foto di silviarita from Pixabay


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA