Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Comitato editoriale

Ritorna il Pandottone di AISM per la lotta alla sclerosi multipla

Si potrà trovare nei mercatini di Natale e il 26, 27 e 28 novembre nelle principali piazze italiane

di Redazione

Il Natale si avvicina ed ecco che AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla porta nelle piazze italiane due prodotti classici del Natale. Il Pandottone di AISM. Un ricco panettone della ricetta classica con uvetta, cedro candito e scorse di arancia, e un soffice pandoro. Prodotti confezionati entrambi dalla Pasticceria Bonifanti che produce eccellenze gastronomiche dal 1932. Il pandottone di AISM sarà nelle piazze il 26, 27 e 28 novembre e presso i mercatini di Natale.

Scegliendo il Pandottone AISM, si potranno accontentare tutti i gusti portando in tavola un doppia bontà un Panettone o un Pandoro da 500 grammi l’uno con una offerta minima di 10 euro ciascuno. Possono essere donati con una confezione regalo dall’offerta minima di 20 euro che contiene sia il panettone che il pandoro. Una buona e dolce azione che fa anche del bene perché aiuta la lotta alla sclerosi multipla.

I fondi raccolti con il Pandottone permetteranno alla Sezione AISM sul territorio di fornire servizi alle persone con sclerosi multipla e ai loro famigliari. L’Associazione con i suoi volontari permetteranno loro di non essere più soli.

Come avere il Pandottone di AISM
E’ già possibile prenotare chiamando la sezione provinciale AISM più vicina. Sul sito dell’AISM www.aism.it/pandottone è possibile trovare i contatti delle Sezioni e le informazioni sulle piazze e mercatini di Natale più vicini.

Dona anche con il 45512
Alla manifestazione è legato anche il 45512, il numero solidale di AISM i cui fondi raccolti oltre a sostenere la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla andrà a sostenere il progetto “ripartire insieme” dopo l’emergenza, per essere ancora di più al fianco delle persone con sclerosi multipla e continuare a garantire le attività di AISM sul territorio, fondamentali per le persone con SM. Gli importi della donazione saranno di 2 euro da cellulare personale Wind Tre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali; di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb, Tiscali; di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile