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Al via la campagna “La linea delle emozioni”

In occasione della giornata mondiale della leucemia linfatica cronica l’Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma invita pazienti e caregiver a condividere la propria storia e le emozioni legate alla convivenza con la malattia. L’evento di lancio in diretta streaming il 1 settembre sulla piattaforma dedicata

di Redazione

In occasione della Giornata Mondiale della Leucemie Linfatica Cronica che si celebra il 1° settembre, l’Ail- Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma lancia la campagna “La linea delle emozioni”.

Il progetto si rivolge ai pazienti che convivono quotidianamente con la Leucemia Linfatica Cronica e ai loro caregiver e vuole dar voce a tutte le storie e le emozioni legate al loro percorso di cura, dalla diagnosi alla terapia.
Vivere con la Leucemia Linfatica Cronica è un flusso di emozioni e dal 1° settembre al 31 ottobre sarà possibile esprimerle sulla piattaforma dedicata al progetto. La campagna è realizzata da McCann Health grazie al contributo incondizionato di Abbvie.

Giovedì 1° settembre alle ore 11 sarà presentata, in diretta streaming sul sito web lalineadelleemozioni.it, la piattaforma e saranno raccontati tutti i dettagli e gli step del progetto Ail; all’evento parteciperanno Antonio Cuneo, professore Ordinario di Ematologia dell’Università degli Studi di Ferrara, Pino Toro, presidente nazionale Ail, e Felice Bombaci, referente Gruppi Ail Pazienti.

In apertura photo by Jean-Louis Paulin on Unsplash