Vita Lavoro
Amministrazione
FONDAZIONE ABIO ITALIA ONLUS
LavoroSede di lavoro: LOMBARDIA - Milano
Fondazione ABIO ricerca un impiegato per l’Area Amministrativa/contabile per le mansioni di: prima nota e scritture contabili fino alla chiusura del bilancio, contabilità clienti/fornitori, registrazione movimenti bancari da diversi istituti di credito, utilizzo home banking, archivio.
Rapporti con consulente del lavoro per: cedolini paghe e relativi pagamenti, documentazioni per assunzioni, dimissioni o modifiche contrattuali varie, predisposizione 770 e CU dipendenti, invio presenze dipendenti.
Gestione PEC.
Requisito fondamentale è una buona conoscenza della contabilità di base oltre all’ottimo utilizzo del pacchetto Office.
Il candidato oltre ad aver maturato un’esperienza nel Terzo Settore, dovrà possedere solide conoscenze sul 5xmille, sulle principali basi organizzative e gestionali dell’associazionismo e più in generale del Terzo Settore.
Gradita conoscenza dei prodotti di NP Solutions.
Completano il profilo: la flessibilità, l’affidabilità, la capacità di lavorare in team e di organizzare il proprio lavoro entro le scadenze previste e concordate.
Sede di lavoro: Milano – via Don Gervasini, 33 (zona Baggio)
Si offre contratto a tempo determinato FULL TIME
La retribuzione sarà commisurata alle competenze del candidato
Inviare curriculum all’indirizzo amministrazione@abio.org
Informazioni dell'annuncio
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Settori / Ambito
Non profit e terzo settore / ONG / Onlus -
Tipo di Contratto
Tempo Determinato -
Disponibilità ad effettuare trasferte
Non richiesta