Non profit

SARDEGNA. Una rete di social point

Grazie a un accordo fra cooperazione sociale e Acli

di Redazione

Alla presenza del presidente, Ottavio Sanna, e del direttore del Consorzio Solaris, Giorgio Baciocchi, del presidente del locale Consorzio SIS Marco Ruggieri, sono stati siglati con i presidenti provinciali delle Acli di Nuoro (Francesco Manca), Oristano (Enrico Orrù) e  Cagliari (Fabio Meloni), gli accordi per l’apertura di tre nuovi Social Point in Sardegna. I tre nuovi punti, attivati anche grazie al contributo del Banco di Sardegna, si andranno ad aggiungere al  già attivo Social Point di Ittiri (Sassari), strutturando,  così, la prima rete regionale dei negozi sociali delle Acli.
Nel corso della giornata, inoltre, si è svolta una sessione di formazione per gli operatori dei nuovi Social Point, dedicata agli strumenti e alle procedure da utilizzare all’interno dei negozi sociali.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it