Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Attivismo civico & Terzo settore

5 per mille: quello del 2008 ai blocchi di partenza?

Creata una cartella nella sezione "modulistica" dfell'Agenzia delle Entrate

di Gabriella Meroni

D’accordo, una rondine non fa primavera. Eppure qualcosa vorrà pur dire se il sito dell’Agenzia delle Entrate ha già creato una “cartella”, nella sezione “comunicazione e domande 2008” (area Modulistica) intitolata “5 per mille 2008”. Vorrà dire, presumiamo, che sta per essere emanato il Dpcm che stabilisce anche per quest’anno le modalità e i tempi da seguire per essere inseriti negli elenchi dei beneficiari del 5 per mille di quest’anno, cioè della terza edizione.
La cartella, visto che il decreto non è ancora stato pubblicato, per il momento è vuota. Non sappiamo quanto lo rimarrà, con la crisi di governo ancora apertissima. Però se volete avere la soddisfazione di vederla, be’, potete cliccare qui.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA