affido

Dalla Puglia un concorso di disegno

11 Febbraio Feb 2010 1707 11 febbraio 2010

Indetto dal Progetto Famiglie Accoglienti

  • ...
  • ...

Indetto dal Progetto Famiglie Accoglienti

Il Progetto “Famiglie Accoglienti” servizi e interventi per il benessere delle Famiglie dei Comuni di Gioia del Colle, Casamassima, Sammichele di Bari e Turi nell’intento di facilitare nei bambini una personale riflessione sui temi della famiglia, dell’accoglienza e dell’amicizia, indice il concorso di diesgno “La Famiglia Accogliente dei tuoi sogni”, con elaborati fatti dai ragazzi delle v^ classi delle scuole elementari dei quattro comuni dell’Ambito.

Ad ogni partecipante sarà richiesto di realizzare un elaborato grafico-pittorico, con qualsiasi tecnica d’esecuzione: tempera, acquerello, gesso, matita, cera ..., su un foglio formato A3. Verrà fornito ad ogni classe che aderirà all’iniziativa un racconto dal titolo "I Bambini di Lunaria" che servirà da spunto per l’elaborazione del disegno.

È obbligatorio iscrivere le classi che intendono aderire al concorso entro e non oltre il 20 febbraio, compilando la scheda di iscrizione allegata a questo bando. Il termine ultimo di consegna degli elaborati è fissato per il 15 Aprile 2010.

Info: famiglieaccoglienti.blogspot.com