Leggi
Il bilancio sociale dell’Istituto ciechi
Domani, alle 17.30, in Via Vivaio 7, il Commissario Straordinario, Rodolfo Masto, presenterà il Bilancio Sociale dell’Istituto dei Ciechi di Milano per gli anni 2010-2011.
di Redazione
La presentazione del Bilancio Sociale intende far meglio conoscere la storia, le attività e i programmi dell’Istituzione, nella consapevolezza che la trasparenza rappresenti un valore imprescindibile per chi chiede aiuto alla generosità dei cittadini.
All’incontro interverranno, tra gli altri, Ferruccio de Bortoli, Direttore del Corriere della Sera, Giorgio Fiorentini, Docente di Economia Aziendale e delle Amministrazioni Pubbliche dell’Università Bocconi, Cristiana Rogate della società Refe e Giancarlo Abba, Direttore Scientifico dell’Istituto dei Ciechi di Milano.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.