Famiglia
Essere Genitori, oggi. Gioia, impegno, informazione.
Non esistono lezioni e ricette per essere dei “buoni” genitori, ma è importante trovare spazi di incontro, confronto. Come quello ideato da Clorofilla. A Milano il 21 marzo.
di Redazione

Gli incontri di accompagnamento alla genitorialità di Clorofilla intendono supportare la famiglia e accompagnarla nel meraviglioso e, allo stesso tempo, complesso compito dell’essere genitori oggi.
Clorofilla, il primo nido-scuola progettato in città con la consulenza di Reggio Children, desidera sostenere le famiglie in questo percorso, attraverso degli incontri a cadenza mensile con la presenza di esperti, aperti sia alle famiglie iscritte al servizio, che a genitori esterni.
giovedì 21 marzo 2013, ore 20.45-22.45 – LE REGOLE, POCHE MA BUONE!
Cos’è una Regola per l’adulto? E cos’è per un bambino? Le Regole (non i comandi!) come prezioso e fondamentale strumento di educazione dei bambini e di coesione educativa e organizzativa tra i genitori.
L’incontro è tenuto da Marzia Mirabella, pedagogista e counselor e Claudia Alberico, pedagogista e formatrice dell’Università Cattolica di Milano.
Costi: gratuito per i genitori iscritti a Clorofilla, per gli esterni 15 euro a persona o coppia.
Per prenotazioni: Segreteria Clorofilla tel. 02 58110091 o email info@nidoscuolaclorofilla.it
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it