Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Destinazione India: ultimi posti

Ultimissimi posti disponibili per l'India, meta del tradizionale viaggio estivo del Ciai. Obiettivo visitare i centri che ospitano i bambini sostenuti a distanza.

di Redazione

Ultimi due posti disponibili per il tradizionale viaggio organizzata da Ciai – Centro Italiano Aiuti all’Infanzia, per le persone che hanno attivato un Sostegno a Distanza. Per questi ultimi due posti non è indispensabile aver già attivato su SaD. La meta scelta per l'estate 2013 è l’India. La partenza è prevsita domenica 25 agosto e il rientro domenica 8 settembre.

Scopo principale del viaggio è quello di offrire ai sostenitori della ong la possibilità di verificare di persona il lavoro svolto dal Ciai, di conoscere meglio la realtà indiana e di incontrare il bambino o la bambina sostenuti a distanza.

Sono previste diverse tappe turistiche (templi, bellezze naturali, villaggi e città) ma “cuore” del viaggio rimarrà la visita ai Centri che ospitano i bambini. Proprio per questo motivo, per il momento l’itinerario non è definitivo (in base alle adesioni l'ong deciderà, infatti, quali centri vanno senz’altro visitati e quali no).
In linea di massima, comunque, il tragitto sarà: Chennai, Mahabalipuram, Puducherry, Cuddalore, Mysore, Hassan, Bangalore, Neelbagh, Krishnaghiri, Mumbai.

Per quanto riguarda i costi c'è una parte fissa pari a 1.948 euro e di una parte variabile costituita dalle tasse carburante del volo – attualmente intorno ai 440 euro – che verrà definita solo nel momento in cui sarà emesso il biglietto aereo.

Per tutte le informazioni consultare la pagina dedicata


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA