Sezioni

Attivismo civico & Terzo settore Cooperazione & Relazioni internazionali Economia & Impresa sociale  Education & Scuola Famiglia & Minori Leggi & Norme Media, Arte, Cultura Politica & Istituzioni Sanità & Ricerca Solidarietà & Volontariato Sostenibilità sociale e ambientale Welfare & Lavoro

Il 6 aprile 2014 la 14° Milano Marathon e il Charity Program

Partecipa alla Maratona di Milano e contribuisci al Progetto "La Casa dell'ArtEducazione"

di Redazione

Ami correre? Ami stare insieme agli amici? Vuoi fare una staffetta e sostenere una buona causa? Oppure non vuoi correre affatto ma vuoi sostenerci e basta?….
…. Allora unisciti a noi nella Maratona del 6 aprile e sostieni il progetto “la Casa dell’ArtEducazione a Milano” (vai su http://milanocitymarathon.gazzetta.it/charity-program/ per iscriversi e diventare ambasciatore del progetto, oppure su
http://www.retedeldono.it/progetti/formattart/corri-con-noi.-sostieni-la-casa-dellarteducazione  per donare direttamente).
La Casa dell’ArtEducazione è un progetto di Axé, Cooperativa Tempo per L’infanzia e Associazione Formattart, dedicato ai bambini e ai ragazzi in difficoltà con l’obiettivo di proteggere i loro diritti, in primis il diritto all’educazione e alla bellezza.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA