NOMINE

Fondazione Cariparo, ecco i nuovi vertici del Consiglio Sindacale

28 Luglio Lug 2014 1825 28 luglio 2014

Nella seduta di venerdì scorso, il Consiglio Generale ha nominato il Presidente e i componenti del nuovo Collegio Sindacale che rimarrà in carica per quattro anni

  • ...
Immagine 239
  • ...

Nella seduta di venerdì scorso, il Consiglio Generale ha nominato il Presidente e i componenti del nuovo Collegio Sindacale che rimarrà in carica per quattro anni

Si tratta di Armando Grigolon, che assume la carica di Presidente del Collegio sindacale e di Stefano Dalla Dea, membri anche del precedente Collegio, ai quali si affiancherà Maria Teresa De Lorenzo, subentrata a Marina Manna, già presidente del Collegio uscente e non più rieleggibile in quanto componente il Collegio per due mandati consecutivi.

Armando Grigolon è dottore commercialista, senior partner dello Studio Cortellazzo & Soatto di Padova, esperto di operazioni di finanza straordinaria d’impresa, di finanza di progetto e partenariato pubblico privato, di bilancio d’esercizio e bilancio consolidato e di fiscalità d’impresa, docente in corsi di formazione e post universitari presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova, autore di saggi sui temi del partenariato pubblico privato, sulla finanza di progetto e sulla successione generazionale nelle imprese.

Stefano Dalla Dea, dottore commercialista, già Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Rovigo di cui attualmente è consigliere, è specialista nella consulenza fiscale e societaria e nella revisione contabile. E’ curatore fallimentare, commissario giudiziale e consulente tecnico d’ufficio per il Tribunale di Rovigo. Consulente di importanti imprese polesane, ricopre la carica di sindaco effettivo o presidente del collegio sindacale in varie società.


Maria Teresa De Lorenzo, dottore commercialista presso lo studio “LS Lexjus Sinacta” a Padova, è specializzata nell’assistenza fiscale e tributaria sia ad enti pubblici locali, che ad enti pubblici non economici che ad enti privati che svolgono la loro attività nel campo dei servizi e della ricerca. Riveste cariche di sindaco e di revisore in società ed in enti privati e pubblici. E’ Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Padova.